Notizie da Isico

IX Master Isico: aperte le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni per la IX edizione del Master "RIABILITAZIONE DEI PAZIENTI AFFETTI DA PATOLOGIE VERTEBRALI. LE DEFORMITÀ VERTEBRALI IN ETA' EVOLUTIVA E NELL’ADULTO",  che prenderà il via il 16 febbraio 2017, articolandosi poi durante l'anno e concludendosi a dicembre.
Il Master Isico continua a registrare un alto livello di apprezzamento da parte dei corsisti, considerato ormai un'opportunità fondamentale di formazione per chi si occupa di patologie della colonna e trattamento riabilitativo. 

Ricordiamo che fino al 30 novembre è possibile iscriversi a quota ridotta al Master Isico, per informazioni si può contattare la segreteria Organizzativa: 

Dr.ssa Sylvie Sénès - Cell. 389.3445209 - Tel. 0381.23617 (ore 9-12) - Fax 0381.382003 oppure scrivere a segreteria@studioeformazione.org.

Per saperne di più leggi le info complete.

 

Negli anni abbiamo raccolto le tetsimonianze dei nostri studenti. Ecco cosa dicono del Master.


"Leggendo riviste scientifiche e navigando sui siti, mi sono soffermata sul Master ISICO: ho apprezzato moltissimo il loro metodo, ossia quello di revisionare tutta la letteratura sistematica in corso, per definire le corrette linee guida. Finalmente qualcuno che mette a posto le conoscenze in maniera scientifica!"

D. Zanotti, fisioterapista

"Sono convinta che il master sia imprescindibile come appuntamento di formazione per chi si occupa o si vuole occupare di patologie del rachide. Di sicuro il master è qualcosa in più nel consolidamento delle conoscenze per chi ha già esperienza in questo campo".

R.Battaglia, medico fisiatra