Notizie da Isico

Seas: un anno intenso iniziato a New York

E' stato un successo oltre ogni aspettativa, tanto che abbiamo già organizzato un secondo corso a maggio ed è in programmazione un corso di secondo livello" - Michele Romano, direttore tecnico di Isico e Alessandra Negrini, fisioterapista e responsabile tecnico del Centro Isico Vigevano commentano così il corso Seas, tenuto a fine gennaio a New York.
I corsi per insegnare all'estero il nostro approccio con esercizi alla scoliosi registrano ormai da anni una buona accoglienza, però di sicuro è negli ultimi due anni che hanno iniziato ad avere un successo tale da obbligare a una programmazione molto serrata. 
Nel 2017 i primi sei mesi sono già "sold out" con appuntamenti in Australia, Brasile, Russia, Grecia, Polonia, ai quali ora si è aggiunta un'ulteriore data a New York. 
"Gli studenti hanno dimostrato una partecipazione attenta e interessata - spiega Michele Romano - erano 43, per lo più fisioterapisti e statunitensi, ad eccezione di qualcuno arrivato dal Canada, Taiwan e Turchia. Ora siamo pronti a bissare e soprattutto a fissare un corso Seas di secondo livello per dare modo a chi ha preso parte a questo di aumentare le proprie competenze".

Anche la Newsletter Sosort ha parlato del nostro corso tenuto a New York.