Notizie da Isico

Isico on air: le nostre dirette Facebook

Nell'aria forse, di sicuro in diretta. Su quale canale? Facebook, dove Isico is calling.

Il 16 giugno lanciamo un nuovo programma mensileIsico on air, all'ora dell'aperitivo, poco prima di cena.
In diretta ci sono i nostri specialisti, da ogni parte d'Italia, di volta in volta con ospiti diversi. Si discute di tutto ciò che gira intorno alla nostra schiena. Scoliosi, ma anche lombalgia e cervicalgia, sport e zaini, arrampicata e supporto psicologico. 

Ad animare la prima puntata di giugno Michele Romano, il nostro direttore Fisioterapia, e il dott. Matteo Villani, anestesista rianimatore ed ex-campione olimpico. Tema della diretta "Il lockdown è finito: accediamo i motori e ripartiamo!" la ripresa dell'attività fisica post-Covid. 
I due specialisti non solo si confronteranno su come affrontare la ripresa delle proprie passioni sportive e rimettersi in moto con un occhio ai possibili fastidi alla colonna subentrati durante i mesi di sedentarietà, ma risponderanno anche alle domande e commenti degli utenti Facebook.

A questo primo appuntamento ne seguirà un altro il 16 di luglio quando si parlerà di scoliosi ed estate con la nostra fisioterapista Marta Tavernaro e due giovani pazienti di Isico. 

Segui le dirette, o vedi le puntate registrate, sulla pagina Facebook di Isicocommenta e condividi con l'hashtag #isicoonair!