Notizie da Isico

Scoliosis Online Master: aperte le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni per la VII edizione del Master online in lingua inglese, fino al 17 dicembre con la possibilità di accedere all'iscrizione a quota ridotta.

L'appuntamento di formazione permette al nostro Istituto di condividere la propria vasta esperienza clinica e scientifica con i partecipanti al corso, nella speranza che ciò si traduca, in tutto il mondo, in una maggiore disponibilità di trattamenti conservativi di ottima qualità con un alto tasso di successo.
Da gennaio a novembre, interamente on line, i partecipanti avranno a disposizione 16 moduli, ciascuno della durata di due o tre settimane, che comprendono tre lezioni teoriche registrate (ciascuna di circa 45 minuti) con 2 o 3 articoli scientifici consigliati come approfondimento e gruppi di discussione, inerenti alle lezioni del modulo specifico. Un singolo modulo di solito include tre lezioni teoriche registrate (ciascuna di circa 45 minuti), che i partecipanti possono ascoltare a proprio piacimento.
Ogni lezione consiglia 2 o 3 articoli scientifici, da leggere per completare il compito del modulo. Ogni modulo prevede sessioni di discussione in gruppo, focalizzate su aspetti specifici dell'argomento trattato all'interno di quel modulo. Infine la facoltà del Master vanta come membri i maggiori esperti internazionali del trattamento delle patologie vertebrali, fra i quali diversi specialisti di Isico.

Ricordiamo che il corso sarà interamente in lingua inglese, trovate maggiori informazioni sul sito dedicato al Master dove potete provare una lezione gratuitamente! 

Ecco cosa dicono alcuni dei partecipanti dell'ultima edizione